Sabato, 20 Luglio 2019 12:48

L'Aquila: controlli in centro storico, un locale chiuso e altri due multati

di 

Quarantotto persone identificate, un locale chiuso per mancata applicazione delle norme sanitarie, altri due multati per irregolarità in materia di rispetto dei diritti d’autore.

E’ il bilancio dell’azione compiuta giovedì sera nel centro storico dell’Aquila da polizia e carabinieri che, affiancati da funzionari di Asl e Siae, hanno compiuto una serie di verifiche e di controlli rientranti nell’ambito delle attività di servizio inferforze concordato nel tavolo tecnico inter-istituzionale costituitosi all’interno della questura.

Sempre giovedì la polizia ha arrestato un cittadino di nazionalità macedone di 39 anni, un latitante nei confronti del quale pendeva un un ordine di cattura internazionale con estradizione in Macedonia. L’uomo è stato fermato e portato nel carcere di Preturo.

I poliziotti hanno effettuato anche un altro arresto nei confronti di un aquilano di 62 anni: sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, l'uomo si era allontanato senza permesso dalla propria abitazione.

Ultima modifica il Sabato, 20 Luglio 2019 13:02

Articoli correlati (da tag)

Chiudi