Lunedì, 23 Settembre 2019 18:11

Sottoservizi, ripartono i lavori su via Fortebraccio: GSA organizza un incontro con residenti, amministratori e tecnici

di 

In occasione dell’imminente inizio dei lavori dei sottoservizi su via Fortebraccio, Gran Sasso Acqua spa ha convocato un incontro aperto a tutti i residenti, amministratori e tecnici per comunicare lo svolgimento dei lavori.

Lo comunica il presidente della società Fabrizio Ajraldi.

L’incontro si terrà giovedì 26 settembre alle 14:30, nella sede aziendale all’Aquila, in via Ettore Moschino 23/B.

Per consentire la massima diffusione dell’informazione, evitando come possibile ulteriori difficoltà ai residenti di via Fortebraccio, Gran Sasso Acqua spa confida nella massima partecipazione di tutti gli interessati. La presenza dei tecnici dell’impresa aggiudicataria dei lavori, Asse Centrale scarl, dei tecnici dell’azienda partecipata e degli amministratori comunali, fornirà ogni informazione utile sul cantiere e sullo svolgimento dei lavori.

Le fasi saranno illustrate nel corso dell’incontro, accogliendo ove possibile le richieste dei residenti stessi nell’ottica di causare il minor disagio.

Confidando nella più ampia partecipazione di residenti e cittadini interessati ai lavori dei sottoservizi, il presidente Ajraldi ha voluto ringraziare i tecnici dell’azienda e dell’impresa per la collaborazione, auspicando una nuova formula di informazione e partecipazione della città ai lavori dei sottoservizi, all’apertura di cantieri o alla riparazione di rotture idriche e fognarie, con procedure su cui sta lavorando l’Ufficio tecnico e che saranno comunicate non appena saranno ultimate.

Ultima modifica il Lunedì, 23 Settembre 2019 18:18

Articoli correlati (da tag)

Chiudi