Mercoledì, 05 Agosto 2020 17:12

Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre, allestiti i servizi speciali

di 

L’ufficio Elettorale del Comune dell’Aquila rende noto che sono stati allestiti dei servizi speciali per le persone diversamente abili in occasione del referendum costituzionale previsto per il 20 e 21 settembre.

In particolare, gli elettori affetti da infermità gravi e per questo impossibilitati ad allontanarsi dalla propria abitazione potranno chiedere il voto domiciliare. Le domande per poter beneficiare di questo diritto dovranno essere presentate entro il prossimo 31 agosto con le modalità previste dall’avviso pubblicato in questa pagina del sito internet del Comune dell’Aquila, dove è riportato anche il modello per produrre la richiesta.

Inoltre, le persone in condizioni di disabilità e gli elettori anziani impossibilitati a recarsi autonomamente al seggio per votare potranno beneficiare del servizio di trasporto messo a disposizione dal Comune. Le domande, in questo caso, vanno inoltrate entro il 14 settembre con le modalità previste dall’avviso pubblicato in questa pagina web del sito internet del Comune, da dove è possibile scaricare anche il modello per effettuare la richiesta.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi