Grave incidente all'Aquila.
Poco dopo le 18, sulla strada statale 5 bis, all'altezza del concessionario Auddino, una moto si è scontrata, per motivi da accertare, con una automobile.
Purtroppo, il ragazzo alla guida della moto è morto: si tratta Lorenzo Tatananni, 28 anni, operaio della Vibac di Bazzano.
A quanto si è potuto ricostruire, il motociclista è andato a sbattere contro l'utilitaria, una Opel Corsa guidata da un anziano della zona, che stava svoltando; avrebbe tentato di evitare l'impatto, ma non ci è riuscito.
Sul luogo dell'incidente sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia municipale che ha deviato il traffico su strade secondarie eseguendo poi i rilievi con il sistema gps per redigere il rapporto da cui si partirà per fare luce sulla dinamica. Sotto osservazione il comportamento dell'anziano automobilista ma anche la condotta della vittima; si cercherà di capire, in particolare, se l'automobilista abbia messo la freccia per preavvisare della sua intenzione di svoltare a sinistra, e anche se il motociclista avesse le luci obbligatorie della moto accese. Anche la velocità potrebbe avere avuto una parte nella tragedia.