Domenica, 28 Novembre 2021 15:16

L'Aquila: grave incidente sulla Superstrada 17 ter. Morta una ragazza di 21 anni

di 

Grave incidente stradale, domenica pomeriggio, intorno alle 15, sulla Superstrada 17 ter che collega Bazzano con L’Aquila.

Per motivi in corso d'accertamento, un'automobile ha impattato sul guard rail e si è ribaltata: è morta la ragazza di 21 anni che era alla guida, Stella Luciani, residente all'Aquila ma originaria di Montereale.

Le condizioni della giovane sono parse subito gravissime: in nottata è stata sottoposta ad un disperato intervento chirurgico che, tuttavia, non è bastato a salvargli la vita.

Feriti, ma non in pericolo di vita, i ragazzi che erano a bordo con lei: L.M. di 18 anni, originario di Roma, e M.M. di Como. Sono riusciti ad uscire da soli dall'auto ribaltata: immediatamente soccorsi dal 118, sono stati trasferiti al San Salvatore dell'Aquila.

Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha espresso il profondo cordoglio della Municipalità e suo personale, “per la tragedia avvenuta ieri pomeriggio sulla superstrada di Bazzano. Tragedia che ha portato via Stella Luciani all’affetto della sua famiglia, cui porgo le più sentite condoglianze, delle sue amiche, dei suoi amici. Colgo l’occasione per rinnovare la vicinanza al collega sindaco di Montereale, Massimiliano Giorgi, per il lutto che ha colpito la sua comunità. Un lutto che investe tutti noi”, ha concluso Biondi.

Ultima modifica il Lunedì, 29 Novembre 2021 17:56

Articoli correlati (da tag)

Chiudi