Venerdì, 05 Dicembre 2014 10:09

Acquasanta, è fatta! Il Tar respinge il ricorso. La ditta Spel potrà sottoscrivere il contratto

di 

Già nella sera di ieri il Tribunale amministrativo ha pubblicato la sentenza con la quale ha respinto il ricorso della ditta dei Fratelli Di Giammarco. 

"Ai sensi dell'articolo 120 del codice del Processo Amministrativo il ricorso è stato respinto e il dispositivo pubblicato anticipatamente, quindi teoricamente già oggi potrebbero sottoscrivere il contratto", commenta con un sospiro di sollievo uno dei due legali del Comune Anotnio Orsini.

L'Appalto per due milioni di euro per i lavori del nuovo stadio, è quindi nelle mani della ditta Spel di Altamura che sarà tenuta a realizzare i lavori in 120giorni continuativi dal momento della firma.

Soddisfazione anche da parte dell'Assessore Emanuela Iorio: "Ora gli uffici rifaranno alcuni controlli amministrativi e poi, nell'immediato, ci incontreremo per far sottoscrivere le carte. Ci tengo a ricordare che i ritardi non sono dipesi da una volontà politica. Adesso la prossima stagione dell'Aquila calcio si potrà giocare finalmemnte nel nuovo stadio".

Ultima modifica il Venerdì, 05 Dicembre 2014 10:55

Articoli correlati (da tag)

Chiudi