Venerdì, 15 Maggio 2015 10:09

Alpini, a Est e Ovest caselli autostradali aperti. I consigli di Strada dei Parchi

di 

In occasione dell'Adunata nazionale degli alpini, e soprattutto nella giornata di maggior afflusso di persone - domenica 17 maggio - la società di gestione delle autostrade abruzzesi Strada dei Parchi ricorda che le stazioni L'Aquila Ovest e L'Aquila Est resteranno aperte a traffico, ma che si potranno registrare rallentamenti e code nelle giornate ed orari di maggiore traffico (sabato pomeriggio e sera e domenica mattina).

Il transito sulle autostrade A24 ed A25 sarà regolare, ma si potrà ricorrere ad operazioni di regolazione e contingentamento del traffico in funzione di possibili code in uscita presso le stazioni autostradali. 

"Nell'eventualità di code in uscita dalle stazioni di L'Aquila Ovest o L'Aquila Est - evidenzia Strade dei Parchi in una nota - si consiglia di utilizzare rispettivamente la stazione di Assergi per il traffico proveniente da Teramo, e la stazione di Tornimparte per il traffico proveniente da Roma/A25".

Per il traffico di lunga percorrenza, diretto da Roma verso la costa adriatica/Teramo e viceversa, nelle giornate ed ore di maggiore traffico (sabato pomeriggio/sera e domenica mattina) si consiglia invece di utilizzare l'autostrada A25.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi