Sabato, 20 Giugno 2015 10:55

Atri, trovato corpo trovato carbonizzato in auto data in fiamme

di 

E' giallo ad Atri, in provincia di Teramo. Un uomo di circa 60 anni è stato ritrovato carbonizzato la notte scorsa all'interno di un'azienda agricola a Valle Piomba, in contrada Villa Bozza, tra i territori comunali di Atri e Castilenti.

L'auto è stata ritrovata con il muso verso il cancello di uscita. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei Vigili del Fuoco, sarebbe rientrato in auto, e avrebbe cosparso il mezzo di liquido infiammabile. Si tratterebbe dunque di un suicidio, anche se il condizionale è d'obbligo e gli inquirenti, per ora, non si sbilanciano su una sola ipotesi.

I Vigili del Fuoco di Roseto degli Abruzzi (Teramo), chiamati in seguito a una segnalazione di un incendio, hanno ritrovato la macabra sorpresa del cadavere carbonizzato. Il titolare del capannone agricolo ha fornito i nomi dei suoi collaboratori in possesso delle chiavi del cancello. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Giulianova e Atri.

I resti carbonizzati sono stati trasferiti all'obitorio dell'ospedale di Atri dove solo l'esame del dna potrà confermare l'identità dell'uomo. Il sostituto procuratore della Repubblica di Teramo Luca Sciarretta ha disposto il sequestro dell'auto che non presenta segni di arma da fuoco.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi