Giovedì, 26 Novembre 2015 17:58

Abruzzo interno, non nevica sulle autostrade. Previsto picco per venerdì mattina

di 

Nel corso della notte scorsa le temperature non sono crollate, come previsto dai bollettini diramati dalle autorità nel pomeriggio di ieri [leggi l'articolo].

Le abbondanti precipitazioni non hanno prodotto intense nevicate sull'Appennino Abruzzese e anche i deboli fiocchi di neve misti ad acqua caduti alle pendici del Gran Sasso non hanno determinato accumuli consistenti al suolo.

Sulle autostrade gestite da Strada dei Parchi, comunica la stessa società di gestione delle autovie abruzzesi, la viabilità è nella norma, ma permane lo stato di allerta per la prossima notte disposto dalla Protezione Civile. Il bollettino meteo più recente infatti prevede per le prossime ore un graduale aumento nell'intensità delle precipitazioni nevose, da deboli a moderate e localmente intense in provincia dell'Aquila, tra le uscite di Carsoli e Colledara sulla A24 e tra Magliano dei Marsi e Cocullo sulla A25, con un picco atteso per domani mattina.

Conseguentemente, Strada dei Parchi consiglia ai propri clienti di mettersi in viaggio sulle autostrade A24 e A25 solo dopo essersi informati sulle effettive situazioni metereologiche in corso e sulle reali condizioni di circolazione in autostrada.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi