Giovedì, 18 Febbraio 2016 12:36

Winter a lot festival, l'orso bianco si presenta in conferenza stampa

di 

Meno due giorni al Winter a lot festival, serata musicale che animerà il sabato aquilano al Bliss il 20 febbraio, ed evento di cui old.news-town.it è media partner.

In mattinata conferenza stampa nella sede comunale di Palazzo Fibbioni, nel centro storico del capoluogo abruzzese, per presentare il programma in dettaglio: clou dell'evento, ideato e organizzato dall'associazione A lot entertainment, sarà il concerto dei Calibro 35, tra le band italiane più apprezzate in patria e all'estero, che presenteranno la nuova fatica Space: "Con questo nuovo album - ha affermato Marco Valeri, tra gli organizzatori - i Calibro 35 offrono un cambio di sonorità radicale".

Nel corso dell'incontro con la stampa è stato presente anche "l'orso bianco", al secolo Marco De Rubeis, divenuto il simbolo del Winter a lot festival, e protagonista del video spot dell'iniziativa [video in alto].

Presenti naturalmente anche gli ideatori del tormentone che qualche anno fa spopolò sul web e diede il via al brand A lot, Stefano "Gas" Valeri e Matteo De Santis: "Iniziammo per gioco, e siamo arrivati al punto di organizzare eventi di esclusiva regionale, come la tappa aquilana del tour dei Calibro 35", hanno sottolineato orgogliosi. Sabato saranno presenti alla serata persino due sposi, che hanno voluto prenotare alcuni tavoli per festeggiare a suon di rock il dopo cena con gli invitati.

Nella discoteca di Monticchio la serata prenderà il via alle 21, con il live della one girl band teramana Sandra Ippoliti, e a seguire il duo romano chitarra e batteria TU (psycho rock, Roma). Poi, il live dei Calibro 35 [leggi l'intervista].

Sta per terminare dunque l'attesa per il festival invernale dei ragazzi di I drink a lot, in attesa di conoscere il "nome importante" - come stato ribadito anche stamane - protagonista della kermesse estiva, che come ormai da tradizione si svolgerà a fine stagione.

Ultima modifica il Giovedì, 18 Febbraio 2016 12:58

Articoli correlati (da tag)

Chiudi