Lunedì, 16 Gennaio 2017 13:39

L'Aquila, terza edizione di "Sposiamoci": promozioni, idee e professionisti per il matrimonio

di 

Saranno 40 i professionisti - principalmente aquilani e marsicani - del matrimonio che il 21 e 22 gennaio prossimi metteranno a disposizione le proprie competenze a tutte le coppie vicine al giorno del fatidico . E' giunto infatti alla terza edizione l'evento Sposiamoci che prenderà il via sabato 21 gennaio dalle 16 alle 21 nei locali del ristorante Villa Giulia dell'Aquila e proseguirà domenica 22 dalle ore 11 alle 21.

Il ristorante aprirà le sue porte ai futuri sposi con ingresso gratuito, affidandoli alle mani esperte delle professionalità del settore, per una consulenza a 360 gradi con promozioni e tante idee per il giorno più bello. A esporre i prodotti e le novità del 2017 ci saranno, infatti, fotografi, parrucchieri, make up artist, musicisti, fioristi, caricaturisti, atelier sartoriali, negozi di abiti da sposa, pasticcerie, tipografie, agenzie di viaggi, negozi di bomboniere, noleggi di auto d'epoca e intrattenimento bimbi per il giorno del matrimonio.

La giornata di sabato si aprirà alle ore 16 con la lezione gratuita sul galateo del matrimonio, a cura dell'Accademia italiana del galateo che sarà ripetuta anche domenica alla stessa ora. Chi volesse partecipare può indicare la propria presenza al 347.4052616, oppure via messaggio alla pagina Facebook di Villa Giulia. Le coppie che interverranno avranno inoltre la possibilità di partecipare ad un concorso che metterà in palio 500 euro da spendere presso uno degli operatori partecipanti. Per partecipare basterà iscriversi all'ingresso. Non mancheranno neppure dimostrazioni pratiche dei professionisti presenti, con esibizioni live di gruppi musicali e trucco sposa e pettinature realizzati su modelle.

La due giorni di fiori d'arancio sarà inoltre allietata dagli spettacoli di trampolieri, ballerini e giocolieri di Circolì Eventi che si esibiranno in show e performance circensi. Per le coppie che avessero bambini, inoltre, Villa Giulia offre gratuitamente, sia sabato che domenica, un servizio di baby sitting per tutto il tempo di permanenza all'interno del ristorante.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi