Quest'anno, l'Associazione Mamme per L'Aquila ha voluto fortemente riportare la magica casa di Babbo Natale in piazza Duomo, "il fulcro della socialità, e non dobbiamo mai perderlo di vista", sottolineano.
In un palazzo storico ricostruito, simbolo di rinascita materiale, l'Associazione - simbolo di rinascita sociale - stupirà con tantissime novità ed attrazioni mai viste prima d'ora a L'Aquila. "Tutto sará svelato sulla nostra pagina facebook, piano piano, per mantenere alta la suspance", scrivono le mamme. "L'unica cosa che possiamo dirvi è che non bisogna perdere l'evento, perché ne vedrete delle belle".
Dunque, i ringraziamenti: "ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare l'evento; l'Assessorato alla cultura in primis, in quanto pur essendo cambiata l'amministrazione, l'assessore Sabrina Di Cosimo ha ritenuto valido il nostro progetto. Ringraziamo i nostri cari sponsor che ancora una volta ci hanno appoggiato; in particolar modo, le nostre amiche donatrici, semplici persone che ogni anno rinnovano la loro fiducia in noi. Al momento ne contiamo quasi 400 e speriamo di crescere ancora. Quindi possiamo dire con fierezza che il nostro evento è finanziato al 30% da fondi propri della nostra Associazione. Ringraziamo inoltre la Protezione Civile di Coppito che ci assisterà nei tre giorni di affluenza. Ed infine ringraziamo chi si è unito nella Magica Casa di Babbo Natale apportando un valore in più all'Evento, nello specifico la scuola di Teatro Drama, l'Istituto Cinematografico dell'Aquila La Lanterna Magica e l'associazione Fab Lab".
La differenza tra il sogno e la realtá è solo una data: "8, 9 e 10 Dicembre. Save the date e non mancate all'evento dove anche gli adulti si catapulteranno nel mondo magico dei più piccoli dove tutto è possibile, anche incontrare il vero Babbo Natale, Mamma Natale e i loro elfi".