Mercoledì, 29 Gennaio 2014 11:54

Musica: arriva all'Aquila Ivan Cattaneo, icona pop degli anni Ottanta

di 

Venerdì 31 gennaio Ivan Cattaneo, poliedrico artista diventato noto al grande pubblico negli anni ’80, si esibirà, in un concerto in cui proporrà vecchi brani e nuove produzioni, al Set Action Stage.

Con Cattaneo, parte la stagione "Il Venerdì del SET", dedicata agli Anni ’80 e alla musica revival e rivolta a un pubblico più adulto.

Cattaneo - cantante, musicista, pittore e artista multimediale - ha segnato la scena italiana con Polisex e Una zebra a pois, prima di decidere il temporaneo ritiro e riproporsi tra gli anni Novanta e il Duemila con nuovi progetti che lo hanno visto miscelare il suo repertorio e i suoi talenti, oscillando tra mostre d’arte, musica, televisione, cinema e teatro. L'inizio del concerto è previsto per le 23. Il costo del biglietto di ingresso è di 15 euro (ridotto a 12 euro).

La settimana del SET è dedicata, infine, anche alla musica di tendenza: giovedì suoneranno Leon e Stefano Cappetti, mentre sabato sarà la volta di Federico Scavo, uno dei produttori italiani più famosi all’estero. L’8 febbraio tornano i concerti con l’esibizione di Fabrizio Moro.

Tutte le info, compreso il servizio navetta, al 342.8011677 o al 392.6756371 e su www.setactionstage.it 

Ultima modifica il Mercoledì, 29 Gennaio 2014 12:16

Articoli correlati (da tag)

Chiudi