Torna il Bangarang (Flint edition), il party-festival di musica elettronica giunto alla seconda edizione, organizzato da g.o.d.i.va events in collaborazione e partnership con Sphinx (skatepark indoor), Timeless Festival, Club Crawl.
L'appuntamento e' per il 4 maggio 2019 presso i locali dello skatepark Sphinx dove si alterneranno alla console 8 tra dj sets e live sets con ospiti di rilievo e dj producers autoctoni.
La serata sara' aperta da un vernissage di Paola Iannone (diplomata all'istituto d'arte F.Muzi, laureata all'Accademia di Belle Arti in decorazione pittorica. Scultrice e pittrice con all'attivo diverse mostre sia personali che collettive e interventi in molti ambiti artistici. Vanta alcune pubblicazioni per 'Arte e artisti contemporanei')
Il vernissage sara' impreziosito dalla sonorizzazione del dj Luigi Maggi (minimal tech) rigorosamente in vinile. Seguiranno il live set del producer Phonez (deep e tech-house) con all'attivo diverse produzioni anche per etichette storiche in ambito deep house, il dj/liveset di Borracha (elettronica) noto dj made in Aq.
Si proseguirà con Inobeat che proporrà un set misto ( g-house e electro-house). Quindi il clou della serata con gli ospiti Hysterism e Dario. Il primo proporrà un djset drum& e soprattutto il tributo a Keith Flint (a cui e' dedicata la serata). Seguirà DarioMass che si e' esibito in diversi club d'Europa e d'Italia ( Cocoricò, Prince, Saponeria Club di Roma, Red Zone di Perugia) ed ha affiancato artisti di livello internazionale.
La serata si concluderà con il dj set ( 100% vinile) di Kompz per finire con Micratek ( hard tekno) autore di tracce clamorose in ambito tek.