Quali sono i progetti realizzabili? Quali gli ambiti di intervento? E ancora: quali tipologie di attività possono essere finanziate?
Sono solo alcuni degli interrogativi a cui gli esperti di L’AIK – L’Aquila International Knowledge risponderanno domani, martedì 11 febbraio, a partire dalle ore 10, nel corso di un seminario in-formativo rivolto alle piccole e medie imprese del territorio regionale.
L’incontro, che tanto interesse e attenzione sta suscitando tra le aziende abruzzesi, si terrà presso la sede di Confindustria L’Aquila e vedrà la partecipazione straordinaria del Rettore dell’Università dell’Aquila, Paola Inverardi, in qualità di Membro del Comitato del Programma quadro per la Ricerca e l’Innovazione europea Horizon 2020, area ICT.
Il taglio del seminario sarà molto operativo e focalizzerà l’attenzione su molte delle opportunità offerte alle imprese per aumentare la loro competitività lavorando sui drivers della Ricerca e dell’Innovazione. All’incontro, organizzato in collaborazione con Confindustria L’Aquila, prenderà parte anche il presidente dell’organizzazione, Fabio Spinosa Pingue.