Giovedì, 31 Ottobre 2019 14:49

"Massimo Bagnato & friends": cinque mesi di spettacoli al Rifugio Montecristo 2.0

di 

Greg, Manuela Aureli, Gabriele Cirilli e Barbara Foria. Sono alcuni dei protagonisti della rassegna "Massimo Bagnato & friends", ideata dal comico e nuovo direttore artistico del Rifugio Montecristo 2.0, che prenderà il via il prossimo due novembre con lo spettacolo di Luciano Lembo.

Diversi gli appuntamenti che, per tutta la stagione invernale,  porteranno alcuni dei comici di punta delle trasmissioni televisive Zelig e Colorado, ad esibirsi nel Rifugio ai piedi del Gran Sasso.

Ad illustrare la manifestazione sono stati stamattina in conferenza stampa Massimo Bagnato, Raffaello Corti, giovane comico di Colorado, Riccardo Manzi, Dino Pignatelli, presidente Centro Turistico Gran Sasso, e il consigliere comunale Leonardo Scimia.

"Il mio auspicio è che il cartellone di eventi presentato oggi diventi appuntamento fisso in grado di integrare l'offerta turistica durante il periodo invernale" il commento di Pignatelli. "Il notevole richiamo che il Rifugio sta avendo dal punto di vista turistico - ha aggiunto il presidente del Ctgs - ci spinge a riattivare la vecchia stazione invernale, per potenziare gli impianti già esistenti. Lavoreremo per raggiungere questo obiettivo".

Tra gli spettacoli in cartellone si segnalano quelli di "Dado", in scena il prossimo 16 novembre, Carmine Faraco, il 30 novembre e STefano Vigilante, il prossimo 14 dicembre. 

Articoli correlati (da tag)

Chiudi