Mercoledì, 04 Dicembre 2019 14:42

Luci d'artista: 5 mila euro per la promozione social delle installazioni

di 

Il Comune dell'Aquila ha indetto una procedura di gara per l'affidamento del servizio di realizzazione di un sito internet e di una social media strategy per la promozione delle 'Luci d'artista' che, come l'anno passato, verranno installate nel centro storico dell'Aquila di concerto con la Camera di Commercio. 

Allo scopo viene stanziata la somma di 5mila euro oltre all'Iva; ulteriori 1.000 euro più Iva verranno destinati, con successivi provvedimenti, per la progettazione grafica e la stampa del materiale promozionale, consistente in manifesti, volantini e pieghevoli.

Le risorse vengono dal contributo della Camera di Commercio.

I servizi verranno affidati mediante richiesta d'offerta MePA (mercato elettronico della pubblica amministrazione) sulla piattaforma Consip, con l'aggiudicazione secondo il criterio del prezzo più basso; alla procedura verranno invitati un numero minimo di 5 operatori che svolgano i servizi richiesti, così da massimizzare i vantaggi connessi alla competizione tra i concorrenti al fine del conseguimento del massimo ribasso.

La determina è datata 3 dicembre: il termine ultimo di presentazione delle offerte è stato fissato alle ore 10 di domani, 5 dicembre.

Chi si aggiudicherà la procedura dovrà realizzare, tra l'altro, un video professionale, anche con drone, e foto di promozion e delle installazioni delle luci d'artista.

Ultima modifica il Mercoledì, 04 Dicembre 2019 15:00

Articoli correlati (da tag)

Chiudi