Mercoledì, 14 Ottobre 2020 13:35

"La formazione per ricostruire e riabitare le aree colpite da calamità", il 17 ottobre incontro pubblico all'Univaq

di 

Sabato 17 ottobre dalle ore 11, all'Aula magna "Alessandro Clementi" del Dipartimento di Scienze Umane  dell'Università degli Studi dell'Aquila (viale Nizza 14) si terrà un incontro pubblico sul tema: "La formazione per ricostruire e riabitare le aree colpite da calamità naturali".

L'incontro ha l'obiettivo di presentare la seconda edizione del Master Universitario di I livello in Management tecnico-amministrativo post-catastrofe negli enti locali.

Interverranno: il Rettore dell'Università dell'Aquila Edoardo Alesse, il sindaco Pierluigi Biondi, il coordinatore Territori Aperti Prof. Lelio Iapadre, la vice segretaria generale della Cgil Gianna Fracassi, la respondabile Pari Opportunità Uil Sonia Ostrica, il coordinatore del Master di Teritori Aperti 2020/21 Donato Di Ludovico, il commissario straordinario alla ricostruzione del centro Italia Giovanni Legnini e Davide Martina del Fondo territori lavoro e conoscenze.   

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata mediante il QR code della locandina oppure a questo link. Nella pagina delle prenotazioni è disponibile l'autodichiarazione da scaricare e portare compilata.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi