Giovedì, 04 Settembre 2014 15:40

Abruzzo Instarail: igers internazionali alla scoperta della Majella

di 

Le partenze sono momenti che danno sempre emozioni: questa volta saranno emozioni ad alta quota!

Per la prima volta in assoluto l’invasione sarà costantemente itinerante ed il viaggio social si svolgerà a bordo di un treno storico lungo un tracciato che attraversa il cuore dell’Abruzzo nel Parco Nazionale della Majella!

Alcuni degli igers italiani ed europei più seguiti ed il team di Instagramers Abruzzo saranno su questo treno per attraversare uno dei tratti montani più belli d’Italia e per raccontare l’esperienza live attraverso i tags #AbruzzoInstarail #RoadToExpo2015!

Un viaggio con soste in alcuni dei luoghi e borghi della cultura ed enogastronomia abruzzese che più raccontano le radici di questa terra… il tutto totalmente immersi nella natura: un trinomio che fa battere il cuore al solo pensiero!

Attenzione, il treno parte anche per voi, per cui non tardate! Abruzzo Instarail è un treno speciale, di quelli che lasciano un segno nel cuore, di quelli che hanno storie da raccontare e storie che vogliono essere raccontate… anche da voi!

Per cui non perdete quest’occasione: ci sono 15 posti per bloggers/instagramers/ social influencers e se anche voi volete viaggiare insieme a noi igers italiani e conoscere alcuni degli igers europei più importanti, non dovete fare altro che inviare la vostra candidatura entro il 14 settembre 2014, tramite e-mail a info[at]visitabruzzo.co.uk evidenziando:

  • nome e cognome
  • dati anagrafici
  • residenza e domicilio
  • link del proprio blog e lista social account
  • descrizione perché vuoi partecipare all’Abruzzo Instarail

L’organizzazione selezionerà 15 partecipanti in base alla personale motivazione, al loro social network, all’affinità e alle esperienze pregresse in ambito di storytelling territoriale.

 

Articoli correlati (da tag)

Chiudi