Be One_All_Allow_In e' il titolo della serata che il Be One ha organizzato per venerdì 31 Ottobre. Il concept e' #amusedtodeath: "divertito a morte", ma non ci sarà solo musica ma all'interno del locale. I partecipanti troveranno una scenografia particolare, allestimenti a tema, costumi e trucco anche durante la serata a cura di Giorgiana Taurino, mask & portrait, studentessa di Scenografia teatrale e televisiva all'Accademia di Belle Arti di L'Aquila. Ne uscirà un album-ritratto realizzato da Lorenza Beomonte Zobel.
Naturalmente, come sempre, centralità alla musica con i dj zombie che, per l'occasione, presenteranno nuove produzioni. Il resident Antonio Brandolini in consolle con il suo ultimo ep Landing, rilasciato dalla Cenotaph Records e composto da 4 tracce: Landing, Outrush, Avvolgimenti indotti e Magnetic Influence. Da pochissimo è uscito anche il suo podcast, rilasciato dalla stessa etichetta.
Anche Marco Ceccarelli, in arte Mark Bear, porterà in consolle il suo primo ep Paint your life uscito con Perfekt Records e "subito apprezzato dalla critica". Il 6 novembre uscirà anche il suo nuovo ep Overflow, firmato sempre Perfekt Records.