"Siamo orgogliosi che la rete d'imprese Digital Borgo e il Polo d'Innovazione ICT d'Abruzzo ci abbiano scelti come partner per il loro nuovo evento mensile: StartUp MeetUp".
Così Salvatore Santangelo dell'associazione "L'Aquila che rinasce" presentando l'appuntamento aquilano di questo tour che investirà le principali piazze della nostra Regione.
StartUp MeetUp è un momento d'incontro informale, davanti a un aperitivo, tra giovani startupper in erba e aziende consolidate per creare una comunità dove condividere reciproci interessi, discutere d'innovazione digitale e far emergere nuove opportunità di partnership o lavoro.
Durante i meetUp ci saranno interventi da parte di esperti in innovazione e imprenditorialità e da parte di aziende che esporranno "casi" ai quali i giovani startupper potranno fornire soluzioni.
A L'Aquila si terrà giovedì 27 novembre, presso i locali del coworking Strange Office (via Roma 215), vero polo d'innovazione cittadino. È prevista la partecipazione del sindaco Massimo Cialente e del presidente del Creo Carlo Corsi mentre le startup che verranno presentate sono Clever, Digital Life e MyL'Aquila.
L'appuntamento è totalmente gratuito con inizio alle ore 19:00.