E' diventato qualcos'altro. I drink a lot and so I piss a lot, tormentone ideato ormai quasi due anni fa dagli aquilani Stefano Valeri e Matteo De Santis, si è trasformato nel marchio di fabbrica di feste, eventi culturali e momenti di convivialità, organizzati dai due (e non solo) negli ultimi mesi.
Per la seconda volta, dopo il primo compleanno del tormentone web, la festa "in tinta di giallo" torna al Muspac, museo sperimentale di arte contemporanea a Piazza D'Arti, nella zona ovest dell'Aquila. Questa volta, però, direttamente il giorno di Natale. "Christmas a Lot party", infatti, sarà un modo diverso di trascorrere la sera del prossimo 25 dicembre, in alternativa alle classiche "bische" natalizie casalinghe.
A partire dalle ore 20.30, sul palco del Muspac saranno diversi i momenti artistici e musicali, con il Recital soda (breve intermezzo teatrale), i Denz Florealle live, band di musica elettronica, che sarà seguita dal Dirty Red dj set.
Naturalmente, spazio anche alle tradizioni più prettamente natalizie, con un'area dedicata e definita vintage games, all'interno del quale sarà possibile, durante la serata, cimentarsi con i classici giochi da tavolo.
L'evento è organizzato da A lot entertainment, associazione culturale I Guastafeste e Muspac. In attesa del party di Natale, godetevi lo spot della festa, satirico-demenziale come nello spirito di I drink a lot and so I piss a lot, e girato in un noto supermercato dell'Aquila.