Giovedì, 12 Novembre 2015 12:48

Coop Centro Italia, pranzo sociale a L'Aquila contro la violenza sulle donne

di 

I Soci e i Lavoratori Coop Centro Italia dei punti vendita di Bazzano, Torrione e Scoppito, nell'ambito dell’impegno distintivo contro la violenza sulle donne che la Cooperativa ha deciso di sviluppare sin dal 2014, organizzano, domenica 15 novembre, una giornata di sensibilizzazione presso l'Oratorio San Rocco in via Maleubbia a Pianola (L'Aquila).

L'appuntamento è alle 13.30 per un pranzo di raccolta fondi per contribuire a finanziare un progetto dell'Associazione AIED finalizzato all'educazione ai sentimenti e all'affettività nelle scuole della città.

Ai partecipanti sarà distribuito un calendario fotografico realizzato da Soci e Lavoratori Coop Centro Italia dell'Aquila come testimonianza del loro secondo anno di impegno concreto a fianco di tutte le donne. Il pranzo sarà anche occasione per premiare i vincitori del concorso fotografico “Scatti di Libertà” realizzato lo scorso ottobre per celebrare il valore della libertà contro ogni forma di sopruso.

Le foto partecipanti al concorso saranno esposte nei punti vendita Coop di Bazzano, Torrione e Scoppito nelle prossime settimane.

Per informazioni e prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi