Dagli Stati Uniti, direttamente da Minneapolis arriva una Fuzztastic garage band. Sono i Fuck Knights, band garage/fuzz che riempirà di suoni l'Irish Café di Pianola venerdì 19 settembre. I Fuck Knights amano descriversi così: batteria che carica anche la voce; chitarra distorta; basso frenetico; un jolly alla tromba. Sono pronti a macinare un live dove garage, punk e blues si scontrano alla perfezione lasciando sul terreno pochi superstiti, dove la pazzia di Sir Gregory Fuck Knight (voce e mente dei fottuti cavalieri) gioca un ruolo fondamentale nella musica della band.
Il live è presentato dai Novenove CityRockers, un gruppo di amanti della musica che lascia il segno: organizzano concerti all'Aquila da diversi anni invitando musicisti provenienti da ogni parte del mondo con proposte che variano dal punk, al garage, passando per il rock'n'roll, blues, surf e beat.
Dopo la pausa estiva, i Novenove City Rockers presenteranno proprio venerdì sera la nuova stagione autunno/inverno della programmazione live all'Irish Café, con cui hanno collaborato con successo anche lo scorso anno.
Articolo pubbliredazionale