Mercoledì, 26 Novembre 2014 13:01

I venerdì live dell'Irish Café: sul palco i Polar for the Masses

di 

 

Il venerdì live dell'Irish Café è divenuto ormai un appuntamento fisso nel calendario degli eventi musicali all'Aquila. Nel locale di Pianola anche venerdì 28 novembre andrà in scena una rock band, i Polar for the Masses, in una serata che porta il certificato di qualità di Novenove City Rockers. Dalle ore 22, sul palco dell'Irish Café, con ingresso naturalmente gratuito.

Abrasivi e concitati nell’esprimere la loro foga musicale, i Polar of the Masses (band hard-rock/punk/noise di Vicenza) riescono in maniera piuttosto naturale a rendere il rock assolutamente punk. 

 

La formazione ha all'attivo 4 album. I primi 3 sono stati pubblicati dalla Black Nutria Independent Label: Let me be here (2007), Blended (2009) e Silence (2011). Lo scorso anno la quarta fatica, pubblicato da La Grande V Records, intitolato Italico. Facendo fede anche al nome, l'album è il primo ad essere composto interamente da brani in italiano. I primi quattro album sono distribuiti in Italia da Audioglobe, oltre che in digitale in tutto il mondo.

I Polar for the Masses sono Simone Pass (voce e chitarra), Davide Dalla Pria (basso e voce) e Alessandro Lupatin (batteria).

 

Qualche settimana fa, il 7 novembre, è uscito il quinto album, esclusivamente in vinile per la Tirreno Dischi; il titolo del lavoro, UnaGiornataDiMerda, rende bene l'idea di punk, rock, noise, ira e sarcasmo "che la band ti spara dritto in faccia". 

Preparatevi serenamente all’onda d’urto di uno dei migliori prodotti discografici dell’anno. All'Irish Café, in via Mausonia all'Aquila.

Articolo pubbliredazionale

 

Ultima modifica il Giovedì, 27 Novembre 2014 19:55

Articoli correlati (da tag)

Chiudi