"Apprendo con interesse che il candidato (presidente della Gsa che non molla la poltrona) del PD Americo Di Benedetto, durante la presentazione della lista del suo partito, si è fieramente detto in continuità con la sinistra e rovinosa amministrazione Cialente e dei suoi sodali Lolli e Pezzopane. Finalmente la maschera è stata tolta!".
Ad affermarl"o è il coordinatore comunale di Forza Italia, Stefano Morelli.
"Il rinnovamento tanto annunciato dal PD è fallito" scrive Morelli in una nota "anzi non è mai stato voluto. Al contrario Forza Italia e Pierluigi Biondi stanno portando avanti un progetto di novità di cui necessita il capoluogo per tornare protagonista all'interno della nostra regione, un progetto che guarda al futuro, indirizzato soprattutto alle nuove generazioni".
"Il PD" continua Morelli "ha avuto anche la faccia tosta di paragonare Berlusconi e il suo governo con quello di Renzi. Voglio solo ricordare a loro e agli aquilani, tra le tante, che Renzi è colui che ha tagliato i trasferimenti al comune di L'Aquila per le mancate entrate ed ha causato l'aumento delle tasse comunali".
"Siamo pronti" conclude il coordinatore di Forza Italia "a qualsiasi confronto su numeri ed efficienza tra i due governi e tra chi ha prestato tra, Berlusconi e Renzi, più attenzione alla nostra città così da permettere ai nostri concittadini di tirare le somme".