Sabato, 07 Aprile 2018 15:34

Antonio Martino nominato segretario organizzativo regionale di Forza Italia

di 

Il neo deputato Antonio Martino è stato nominato dal coordinatore regionale di Forza Italia, senatore Nazario Pagano, responsabile regionale per l'organizzazione degli azzurri in Abruzzo nonché componente effettivo del Comitato regionale.

La lettera con il conferimento dell'incarico segna il primo atto del dopo-elezioni e comincia a delineare lo schieramento di Forza Italia in vista delle prossime sfide elettorali all'orizzonte, a partire da quelle per la Regione. Alla scelta di Pagano di affidare un ruolo così importante a Martino, oltre alla personale stima e alla fiducia politica, non è neppure estraneo l'exploit del parlamentare che attorno alla sua candidatura il 5 marzo ha raccolto nell'Aquilano ben il 42% di preferenze.

"Sono consapevole – così il coordinatore regionale Pagano – che il compito affidato a Martino è molto importante per lo sviluppo futuro del nostro movimento, ma sono altrettanto certo che l'incarico è in ottime mani. Averlo al mio fianco come mio più stretto collaboratore è un motivo di orgoglio e di entusiasmo per preparare al meglio le competizioni elettorali che ci attendono anche a breve. Forza Italia deve rafforzare il trend che in Abruzzo l'ha vista unico argine al M5S e leader della coalizione di centrodestra".

"Sono onorato della nomina e sono cosciente della grande responsabilità che questo delicato ruolo mi attribuisce. Sono certo che la organizzazione passa per il lavoro e il sacrificio, in questo senso come imprenditore, con umiltà, sono convinto di poter dare il mio contributo sempre rispettando quanto fatto finora in Forza Italia in Abruzzo".

Così Antonio Martino, il deputato abruzzese di Forza Italia eletto nel collegio uninominale dell'Aquila, commentando la sua nomina.

Martino alle elezioni politiche del 4 marzo scorso ha vinto con il 42 per cento dei consensi distanziando del 10,80 per cento il candidato del M5S Giorgio Fedele.

"Ringrazio il senatore e coordinatore regionale Pagano per la fiducia che ha riposto in me - spiega ancora - , insieme stiamo già lavorando e tra breve comunicheremo metodi e strategie per migliorare l'organizzazione di Forza Italia. Siamo coscienti di dover fare presto perchè ci sono sfide importanti, a partire dalle regionali. Nella nostra regione siamo chiamati alla conferma di essere il primo partito della coalizione in controtendenza con il panorama italiano. Ripartendo dalle recenti politiche - conclude il deputato forzista - abbiamo tutte le possibilità di fare crescere ancora il partito del presidente Silvio Berlusconi".

Ultima modifica il Sabato, 07 Aprile 2018 15:45

Articoli correlati (da tag)

Chiudi