Giovedì, 24 Maggio 2018 21:01

L'Aquila, consiglio comunale: Elisabetta De Blasis abbandona FI e passa alla Lega

di 

La consigliera comunale Elisabetta De Blasis, eletta con Forza Italia, ha aderito ufficialmente alla Lega.

A comunicarlo, in una nota, è il segretario provinciale del partito, Emanuele Imprudente.

"E' con estremo orgoglio"dice Imprudente "che il partito può oggi annunciare un'adesione importante che rafforza il radicamento territoriale ed eleva ulteriormente la qualità politico-amministrativa dello schieramento. Siamo onorati che Elisabetta De Blasis abbia scelto di portare avanti il suo impegno in Consiglio nel nostro gruppo: questo conferirà maggiore slancio e competenza al lavoro della Lega".

"La Lega" afferma il deputato e assessore Luigi D'Eramo "conferma il suo ruolo propulsivo nella coalizione di centrodestra e nell'attività di governo della città. L'adesione di uno stimato professionista come la De Blasis dà la conferma della bontà del lavoro portato avanti sino a questo momento, inserendosi alla perfezione nell'operazione di apertura del partito alle forze più vive della città".

"Sono felicissima che il gruppo della Lega abbia accolto la mia richiesta di adesione" commentato la De Blasis "Ho scelto la Lega, perché forte, coesa e trasparente. Spero di meritare ogni giorno questa fiducia attraverso l'impegno e la dedizione che metterò nel mio laiaavoro, ricordando sempre l'obiettivo del bene comune come prerogativa del mio mandato".

Che la De Blasis fosse in rotta con Forza Italia si era capito qualche settimana fa, quando si era dimessa da presidente della terza commissione consiliare.
   

Ultima modifica il Giovedì, 24 Maggio 2018 21:06

Articoli correlati (da tag)

Chiudi