Giovedì, 13 Dicembre 2018 23:04

Verso il congresso Pd: Paola De Micheli all'Aquila a sostegno di Zingaretti

di 

Paola De Micheli, deputata del Partito Democratico, coordinatrice del progetto "Piazza Grande" a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti a segretario nazionale del Pd e già sottosegretario alla ricostruzione, sarà all'Aquila venerdì 14 dicembre alle 17.30, in un'iniziativa pubblica alla sala convegni dell'Hotel Federico II, in via Strinella 2, dal titolo "Ricostruzione: territorio, sviluppo, prevenzione".

L'evento è promosso da Piazza Grande L'Aquila, i comitati del capoluogo abruzzese a sostegno della candidatura di Zingaretti.

Gli organizzatori, Stefano Albano e Emanuela Di Giovambattista, considerano "molto significativa la presenza di De Micheli nella nostra città, in primo luogo perché dopo la recente visita di Zingaretti si ribadisce, con un'altra figura di rilievo, la centralità che L'Aquila e l'Abruzzo hanno nel progetto di Nicola Zingaretti. Poi naturalmente c'è la ragione che riguarda la difficile fase che sta vivendo L'Aquila, e non potrebbe esserci personalità migliore di Paola De Micheli, da ex sottosegretario alla ricostruzione, a testimoniare il disinteresse e la superficialità con cui questo governo si sta occupando delle questioni che riguardano la ricostruzione, a fronte di un atteggiamento che dovrebbe essere esattamente opposto, ovvero caratterizzato da cura, attenzione, competenze. La ricostruzione dell'Aquila e del cratere deve assolutamente tornare a essere questione nazionale".

Articoli correlati (da tag)

Chiudi