"Sul commercio, la Lega ha pronta la sua proposta, se dall'opposizione vogliono collaborare siamo pronti a discuterne insieme in Consiglio Comunale".
A dirlo è il vice capogruppo della Lega in Consiglio comunale Francesco De Santis che aggiunge: "Stiamo lavorando alla presentazione della nostra proposta in Consiglio Comunale per affrontare i problemi dei commercianti in centro storico: viabilità, parcheggi, decoro, agevolazioni, disagi. Stiamo costruendo una proposta politica ed amministrativa condivisa con i commercianti che hanno già avuto modo di confrontarsi con l'On. Luigi D'Eramo e se ci sono forze consiliari che vogliono dare il proprio contributo in Consiglio siamo pronti a discuterne per presentare un'azione il più incisiva e condivisa possibile in Consiglio Comunale".
"L'Aquila lavora, vive e cresce solo se le frazioni, la periferia ed il centro storico si sviluppano alla stessa velocità", ribadisce De Santis: "per questo la Lega continuerà ad affrontare i problemi del territorio nella loro interezza. Salvaguardare e promuovere il lavoro dei commercianti in centro storico, in questo particolare momento storico, deve essere una priorità per l'Amministrazione di centrodestra."