Mercoledì, 21 Settembre 2022 18:01

D'Incecco (Lega) interviene sul tema delle concessioni Balneari

di  Redazione

Vincenzo D’Incecco, capogruppo del carroccio in consiglio regionale, è intervenuto sul discusso tema delle concessioni balneari sostenendo che ad occuparsene non dovrà essere il governo attuale bensì quello che si insedierà in seguito al voto del 25 settembre.

"Il governo uscente è in carica solo per gli affari correnti: sui decreti attuativi per le concessioni balneari deciderà il prossimo governo" queste le dichiarazioni di D’Incecco, il quale è candidato capolista al proporzionale del Senato per le elezioni politiche.

"Decisioni importanti per l'economia del territorio, specie in una Regione come la nostra, non vanno prese da un Governo dimissionario, che è relegato agli affari correnti, ma da un Governo che gode di un forte mandato popolare, e sicuramente sarà di centrodestra." Ha ribadito il capogruppo del carroccio e ha proseguito espletando la posizione della Lega in merito al tema delle concessioni balneari:

"Le spiagge e gli stabilimenti devono restare alle aziende italiane, è un tema su cui crediamo e per il quale tutto il centrodestra ha dimostrato una sensibilità diversa rispetto a quella del PD e dei 5 stelle". Conclude il capogruppo leghista

Articoli correlati (da tag)

Chiudi