Approfittando dell'ennesima pausa dei campionati, la Gran Sasso Rugby - che disputa la pool promozione in Serie A - ufficializza il tesseramento della prima linea Alessandro Paiola, proveniente dai cugini del Paganica (Serie B): "Sono felice per Paiola - ha commentato il direttore generale Pierfrancesco Anibaldi - perchè lo conosco da quando ha iniziato a giocare a rugby e in lui vedo grandi potenzialità".
Domenica 6 marzo (ore 14:30), il XV di coach Pierpaolo Rotilio tornerà in campo a Parma, dove affronterà l'Accademia FIR in una sfida difficile. Nei quattro incontri giocati la scorsa stagione, i grigiorossi si sono imposti (in casa) una sola volta: "Stiamo lavorando bene per il futuro della squadra - ha sottolineato Rotilio - infatti, stiamo puntando sulla crescita di giovani che hanno intenzione di essere protagonisti nella prossima stagione di serie A, ed è obbligatorio farli abituare al confronto con avversari di categoria".
Paiola non sarà presente a Parma perché sta recuperando da un infortunio. Indisponibile, per lo stesso motivo, anche la terza linea Tullio De Rubeis.