Venerdì, 29 Aprile 2016 17:20

Rugby, la Gran Sasso si congeda dal suo terzo campionato di Serie A

di 

"E' stato un anno positivo per tutto il nostro movimento". Così, la presidente della Gran Sasso Rugby, Loredana Micheli, ha commentato la fine della stagione degli abruzzesi che anche quest'anno si sono classificati tra le migliori 22 squadre d'Italia, conquistando, già a dicembre scorso, la matematica permanenza nel prossimo campionato nazionale di serie A.

"Quello dell'anno prossimo - ha sostenuto la presidente - sarà il quarto campionato consecutivo di serie A che affronteremo, consapevoli di poter fare affidamento sulla forza di giovani atleti che si sono inseriti bene nel gruppo della prima squadra, grazie al lavoro di formazione svolto dai tecnici e dalla società del Sambuceto. Ed è proprio a loro che va un ringraziamento speciale per i risultati ottenuti".

Soddisfatto dei ragazzi e della situazione generale è anche il capitano dei grigiorossi, Daniele Giampietri: "Abbiamo potuto far fare esperienza a tanti giovani - ha sostenuto - che l'anno prossimo saranno fondamentali sia per le economie della squadra, sia per il lavoro dei nostri due tecnici, Francesco Iannucci ed Edoardo Vaggi".

"Abbiamo lavorato duro tutto l'anno superando alcuni momenti di difficoltà che però hanno solo rafforzato la nostra identità. Infine - ha concluso Giampietri - voglio ringraziare Pierpaolo Rotilio per tutto il lavoro che ha svolto in questi anni per la nostra squadra".

Articoli correlati (da tag)

Chiudi