Atleti aquilani alla ribalta dello sport nazionale.
Gli sportivi della Jujitsu Academy, nel Palazzetto dello Sport di Torgiano a Perugia, hanno conquistato una medaglia d'oro e due d'argento nel prestigioso Trofeo Nazionale 2016 di judo "Cantina Lungarotti".
I successi sono stati ottenuti da Andrea Basso, che con spettacolari combattimenti ha effettuato una gara esemplare per tecnica e impegno agonistico, conquistando il gradino più alto del podio e l'oro. Claudia Ioannucci (nella foto) ha invece vinto la medaglia d'argento.
Particolarmente significativa la prestazione di Giampaolo Petrollini che, nonostante i numerosi impegni come direttore tecnico della società sportiva, è sceso sul tatami per dare un esempio ai suoi giovani atleti, conquistando una prestigiosa medaglia d'argento.
"I tre atleti aquilani hanno mostrato coraggio, carattere e spessore tecnico a testimonianza del livello elevato della scuola di judo di questa affermata società sportiva che, sotto la direzione del presidente Mosè Lamolinara, continua ad essere punto di riferimento dentro e fuori i confini della città e della regione", si legge nella nota dell'associazione sportiva.