Mercoledì, 13 Luglio 2016 12:09

Calcio, Di Corcia nuovo allenatore dell'Amiternina. In giallorosso anche Tramontano

di 

La Spd Amiternina Scoppito, in vista della prossima stagione sportiva che la vedrà protagonista in Eccellenza dopo la retrocessione dalla Serie D, comunica di aver raggiunto l'accordo con il nuovo allenatore: sarà Aldo Di Corcia, classe 1971, ex attaccante del Foggia di Zeman all'inizio degli anni Novanta ed ex giocatore dell'Aquila Calcio tra i professionisti.

In panchina, Di Corcia ha iniziato la sua carriera con il Team 6.04 (Prima categoria), proseguendo con il Pratola, la beretti dell'Aquila Calcio e poi di nuovo al Virtus Pratola, dopo una breve parentesi come secondo allenatore del Sulmona.

In terra scoppitana ieri è arrivata anche la firma dell'attaccante Gabriele Tramontano , rietino classe 1992, e studente di Scienze Motorie a L'Aquila. La stagione scorsa Tramontano ha disputato la prima parte di campionato in Serie D con il Rieti per poi passare in eccellenza laziale con la maglia de La Sabina.

Iniziata la carriera con i giovanissimi nazionali del Rieti, ha disputato poi il campionati allievi nazionali con il Foligno e l'Ascoli, la C1 con il Foligno, il campionato Primavera con il Parma e successivamente la serie D con Sporting Terni, Narnese, Spoleto e Rieti.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato e ratificato il nuovo organigramma societario e lo staff tecnico che accompagnerà mister Di Corcia nella nuova avventura. L'inizio della preparazione è previsto per il 25 luglio a Scoppito (L'Aquila).

Articoli correlati (da tag)

Chiudi