Giovedì, 21 Settembre 2017 10:11

L'Aquila calcio, spettro fallimento. Marrelli: "Non è stato eseguito il bonifico promesso da attuale proprietà"

di 

"Ad oggi, purtroppo, ci sono concrete possibilità che L’Aquila Calcio possa, nell’immediato futuro, nuovamente fallire".

A scriverlo su facebook è l'avvocato Stefano Marrelli, componente il comitato dei garanti, che all'esito dell'incontro di venerdì scorso, e dei successivi colloqui tra l'attuale proprietà e gli imprenditori che dovrebbero rilevare la compagine rossoblu, ha rilevato come "agli impegni ribaditi" non abbia fatto seguito "alcuna azione" da parte del presidente Corrado Chiodi e dei suoi soci.

"Malgrado diversi creditori abbiano ulteriormente ridimensionato le pretese economiche, il bonifico promesso, finalizzato a far fronte alle urgenze, non è stato eseguito; i creditori, pertanto, non hanno percepito quanto concordato in sede di transazione. La situazione sopra delineata potrebbe portare ad un definitivo ripensamento della cordata romana, con inevitabili ripercussioni per L’Aquila calcio". Come noto, infatti, gli imprenditori interessati alla società hanno posto, come condizione per rilevare L'Aquila calcio, la risoluzione dei debiti pregressi.

Ovviamente, la notizia ha riacceso gli animi della tifoseria; il Supporters’ Trust L’Aquila Me’ ha chiesto un incontro immediato con l’amministrazione comunale "per valutare insieme in quali forme sia possibile assicurare il futuro del calcio aquilano".

Articoli correlati (da tag)

Chiudi