Arrivano buoni risultati dai ragazzi delle squadre del Circolo Tennis dell’Aquila impegnati nelle prime fasi dei campionati juniores e seniores; Andrea De Santis e Giulia Tracanna hanno infatti vinto la prima partita negli Under 10 Misto a Tagliacozzo, mentre sono già alla seconda fase gli Under 14 Maschili, Davide Liberati, Alessandro Perazza, Leonardo Baiocco, Filippo Perfetti e Alessandro Bucci. Impegnate invece nella prima fase delle Under 14 Femminile Elena De Benedictis, Ludovica Totani e Sara Signori.
Per le squadre giovanili Agonistica hanno superato la prima fase degli Under 12 Maschile, con due vittorie, Ezio Di Donato e Salvo Sardo, per gli Under 16, sempre con due vittorie Paolo Marsili, Davide Liberati e Francesco Giustizia. Già nella seconda fase gli Under 18 Maschile Tommaso Giuliani, Nicola Ippolito e Fulvio Frasca.
I numerosi ragazzi della scuola tennis del Circolo saranno invece a breve impegnati nelle attività Promozionali.
Il 14 aprile a Verona prenderà il via il campionato di Serie B, che vedrà l’inserimento, nella squadra, di diversi talenti del vivaio e sarà composta dagli atleti Davide Liberati, Tommaso Giuliani, Andrea De Silvestri, Enrico Iannuzzi, Alberto Iarossi e Ercole Di Ianni. Anche in serie C, sono diversi i ragazzi del vivaio inseriti in squadra: si tratta di Paolo Marsili, Nicola Ippolito, Francesco de Paoli che, insieme a Massimo Moschino, Massimiliano Scimia, Ugo Frasca e Andrea Cipollone formeranno un team di assoluto rispetto.
In entrambi i casi, per la serie B e per la serie C, l’obiettivo è la salvezza dalla retrocessione.
"La città può evidentemente esprimere sport di buon livello anche oltre le società note e blasonate, come espressione di arricchiamento e rinnovamento culturale, grazie ad una attenzione attualizzata da parte di tutti, dalle istituzioni alle Società sportive, con una nuova visione ed una più accurata programmazione", le parole del presidente del Circolo Pierpaolo Pietrucci.