Giovedì, 13 Giugno 2019 15:06

Sport e salute mentale: la 180amici a Vieste per il torneo "Sottosopra"

di 

L'associazione 180amici L'Aquila, da anni attiva sul territorio cittadino per la tutela dei diritti dei cittadini nell'ambito della salute mentale, sta partecipando alla 19° edizione del torneo "Sottosopra" organizzato dall'ANPIS - Associazione Nazionale Polisportive dilettantistiche per l'Inclusione Sociale - a Vieste (FG).

"L'adesione alla manifestazione" si legge in una nota dell'associazione "è ormai un'appuntamento consueto per l'Associazione fin dal 2011, mentre la squadra di calcetto ha debuttato in campo nella scorsa edizione".

"Il torneo e il soggiorno all'interno del quale è inserito, così come gli allenamenti sportivi che lo precedono, rappresentano un'occasione di scambio, di crescita e di integrazione per la delegazione partecipante, nonché l'opportunità di vivere un momento di vacanza e svago di cui altrimenti probabilmente non tutti avrebbero fruito".

"Quest'anno la partecipazione è stata resa possibile anche grazie alla sponsorizzazione della Società Consortile Cooperativa L'Aquila 2009, che ringraziamo".

Ultima modifica il Giovedì, 13 Giugno 2019 15:24

Articoli correlati (da tag)

Chiudi