Con la presentazione dell'organigramma societario e tecnico, parte ufficialmente la stagione 2020/2021 dell'Aquila 1927 che sarà ai nastri di partenza del campionato regionale di Eccellenza.
Nuovo ingresso sul fronte societario, con l'avvocato Stefano Marrelli che alla presidenza sarà affiancato da Gabriele Di Cristofaro. "Sono felicissimo per l'incarico - le prime parole di Di Cristofaro - L'Aquila era il mio sogno, sono riuscito a raggiungerlo ed ho trovato una bellissima società con un progetto solido. Abbiamo degli obiettivi e cercare di raggiungerli sarà molto stimolante".
"Ben vengano persone con voglia di fare - ha aggiunto il Presidente rossoblù Stefano Marrelli - e ch e ci daranno un grosso contributo, una grossa mano, in vista della nuova stagione che ci vedrà di sicuro protagonisti".
Altro ingresso in ambito dirigenziale quello di Massimiliano Fanesi che sarà il direttore generale, con Paolo Ianni che invece fungerà da raccordo tra prima squadra e settore giovanile. Staff tecnico della prima squadta confermato in blocco, con il mister Roberto Cappellacci ed il secondo Andrea Sciarra, che da par suo allenerà la Juniores. Nello staff tecnico si aggiungono poi il preparatore dei portieri Giancarlo Petrocco ed il preparatore atletico Daniele Cola.
Riguardo la rosa, nel corso della conferenza stampa annunciate tre conferme (il centravanti Pasquale Maisto, il fantasista Giuseppe Catalli ed il difensore Damiano Zanon) alle quali si affiancano altrettanti nuovi acquisti (il centrocampista Michele Bisegna, la punta Francesco Di Paolo ed il terzino Dawid Lenart).
"La società - ha spiegato il Direttore Sportivo Luca Di Genova - è vigile sul mercato ed alla ricerca di ulteriori rinforzi".
"Vogliamo provare a vincere il campionato - la chiusura del Presidente Stefano Marrelli - anche se sappiamo che il torneo si preannuncia duro ed equilibrato".
L'organigramma completo