Sabato, 14 Giugno 2014 12:11

Paganica Rugby: gli ultimi 80 decisivi minuti per la Serie B

di 

Domani 15 giugno il Paganica Rugby si gioca la promozione in Serie B. Già ai play off nelle ultime stagioni, i rossoneri sono giunti anche quest'anno alla partita decisiva, dopo aver eliminato nel doppio scontro delle semifinali il Rugby Forlì e aver vinto 20 a 11 (5-0) domenica scorsa a Paganica contro i livornesi del Lions Amaranto.

Domenica la squadra allenata da Sergio Rotellini disputerà la finale di ritorno in terra toscana, al "Maneo" di via Settembrini a Livorno, con fischio di inizio alle ore 17. Il Paganica partirà dai cinque importantissimi punti conquistati all'andata, frutto delle quattro mete di Federico e Stefano Paiola, Simone Fiore e Antonello Anitori. Il Lions Amaranto deve vincere con almeno 10 punti di differenza, oltre che a conquistare il bonus senza che lo prenda anche il Paganica.

Un doppio scontro che, alla luce della gara vinta domenica scorsa, vede favoriti i rossoneri. La squadra in questi giorni si è allenata con regolarità (indisponibile per infortunio Lorenzo Zugaro) ed è concentrata in vista degli ultimi 80 minuti, che potrebbero sancire il tanto agognato ritorno nel campionato nazionale di Serie B.

Saranno molti i tifosi aquilani al seguito della squadra. E' prevista anche una diretta live score sul sito web del Lions Amaranto e sulla pagina Facebook del club livornese.

 

seriec playoff

Ultima modifica il Sabato, 14 Giugno 2014 12:55

Articoli correlati (da tag)

Chiudi