Terzo pari stagionale in campionato per L'Aquila, fermata sull'1-1 al "Gran Sasso-Acconcia" dal Delfino Curi Pescara.
La cronaca si apre al tredicesimo con una iniziativa di marca aquilana: tiro di Sarritzu sporcato da un difensore del Delfino Curi, sul pallone vagante prova ad avventarsi Santirocco ma viene anticipato dall'uscita bassa di Calore.
Tre minuti dopo ancora i rossoblù propositivi: punizione insidiosa di Corticchia, Calore allontana con i pugni.
Bella azione manovrata dell'Aquila al ventesimo: lancio di Carbonelli, tacco di Marchionni che trova Santirocco il cui colpo di testa è però debole e facile preda di Calore.
Un minuto dopo si fa vedere il Delfino Curi: punizione tagliata di Gobbo Carrer, spizzata di Salvatore a centro area con la sfera che si perde di poco sul fondo.
Ospiti che al trentunesimo hanno una nuova opportunità. Errore di Corticchia in fase di impostazione, Giuliodori fa sua la sfera e ci prova dalla lunga distanza: palla alta sopra la traversa.
Al trentatreesimo la gara si sblocca con il vantaggio dell'Aquila: angolo di Corticchia battuto da destra, Marchionni a centro area va perfettamente in torsione e insacca alle spalle di Calore.
Ripresa.
Quattro giri di lancette e Marchionni smista palla verso Carbonelli che, da appena dentro l'area, va al tiro di prima intenzione: miracolo di Calore che a una mano alza in calcio d'angolo.
L'Aquila amministra, il Delfino Curi per provare ad impensierire Barbagallo si affida alle palle inattive, come accade ad esempio al ventunesimo: punizione di Sabatini alta sopra la traversa.
Poco di rilevante da segnalare fino al quarantesimo, quando gli ospiti trovano la rete che riequilibra la partita. Il Delfino Curi beneficia di un angolo contestato dall'Aquila, battuta dalla destra, Paolilli svetta più in alto di tutti e incorna, Barbagallo prova ad opporsi ma blocca la sfera dopo che questa ha varcato completamente la linea di porta.
Subito dopo L'Aquila ha l'occasione di portarsi di nuovo in vantaggio, ma D'Ercole di testa sciupa da posizione più che favorevole.
I rossoblù ci provano fino all'ultimo dei sei minuti di recupero, ma la retroguardia del Delfino Curi regge bene l'urto e blinda il pareggio.
Domenica Eccellenza di nuovo in campo per l'ultima giornata di andata.
L'Aquila sarà di scena ad Ortona, il Delfino Curi riceverà il Giulianova.