Mercoledì, 07 Gennaio 2015 16:28

Rugby, gli atleti della Gran Sasso a lezione di jujitsu

di 

Interessante partnership tra la Gran Sasso Rugby e l'Asd Jujitsu Academy, guidata dal presidente Mosè Lamolinara e con la direzione tecnica di Giampaolo Petrolini. I rugbysti abruzzesi stanno svolgendo sessioni settimanali di allenamento, presso la palestra Attiva dell'Aquila, sotto l'occhio attento degli specialisti delle arti marziali.

"Ci gratifica molto dare un contributo fattivo alla Gran Sasso perché il rugby è uno sport che si avvicina al judo soprattutto sul piano dei valori - dichiara Lamolinara - per questo è nata subito una splendida intesa con lo staff ed i giocatori. Sarebbe un grande piacere continuare questa collaborazione in futuro, per ottenere risultati sempre più importanti e sperimentare approcci nuovi".

"Questa collaborazione è un ulteriore passo verso un legame con il territorio e con le sue realtà giovanili – dichiara con soddisfazione il Dg della Gran Sasso Pierfrancesco Anibaldi - ringraziamo sentitamente l'associazione per questa opportunità e speriamo in future collaborazioni".

Continua intanto la preparazione per l'esordio nella pool promozione. Domenica 18 gennaio la Gran Sasso affronterà in traferta (inizio ore 15) il Lyons Piacenza, per la prima partita della seconda fase del campionato di Serie A.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi