Mercoledì, 25 Marzo 2015 20:11

Il dopo partita di L'Aquila Tuttocuoio, Mancini parla di Vecchio: "Entrerà al 20-25%"

di 

 

Tutti contenti e atmosfera finalmente distesa negli spogliatoi del Fattori dove, tra gli altri, interviene anche il vice presidente dell'Aquila calcio Massimo Mancini che comunica alcune importanti novità: "Il 4 aprile ci sarà il ripianamento del debito che abbiamo praticamente coperto al 100%. Stiamo ripartendo con il nuovo capitale che sarà ricostituito dopo il ripianamento. Il nuovo capitale avrà le quote storiche perché nessuno di noi si è perso".

Mancini si riferisce oltre che a lui ed a Chiodi a Mililli, Brunamonti, Cipriano e Baldassarre, mentre lasceranno le loro quote Gizzi, l'AqTv, Guerra, TMC. Da attendere il comportamento a riguardo di Martino che ha il 13%.

Quasi certamente invece "in settimana" afferma il vice presidente entrerà il noto e stimato imprenditore siciliano Gaetano Vecchio presidente della Cosedil. Anche se Mancini non ne fa esplicitamente il nome, ammette: "dovrebbe entrare al 20-25%, le quote che rimanevano libere". Per il vice presidente rossoblù Vecchio è "una persona molto seria che vuole entrare per essere uno di noi senza fare il padrone. Un imprenditore - sottolinea Mancini - di quelli che vogliamo a L'Aquila, e sarà ben voluto. Non sarà un imprenditore di quelli un po' discussi verso i quali un po' di ostacoli li abbiamo creati perché ci avrebbero risolto prima dei problemi ma non ci piacevano".

Ogni riferimento a Deodati è puramente casuale.

 

Ultima modifica il Giovedì, 26 Marzo 2015 11:10

Articoli correlati (da tag)

Chiudi