Venerdì, 03 Luglio 2015 13:01

L'Aquila, tra sport, arrosticini e musica: è la quindicesima edizione di Area Mundial

di 

 

Sport, divertimento, cibo, birra e musica. E' la quindicesima edizione di Area Mundial, appuntamento ormai fisso dell'estate alll'Aquila.

Domani sabato 4 luglio, a partire dalle ore 9 e per tutta della giornata presso i campi dell'Area Sport di Monticchio (L'Aquila) partirà dunque l'edizione numero 15.

Il programma della manifestazione, divenuta nota in città grazie alla nutrita partecipazione delle scorse edizioni, prevede tornei di calcio a 5 maschile e femminile, il "Memorial Riccardo Giannangeli" di touch rugby misto (a cura delle Belve Neroverdi e delle Vecchie Fiamme Old Rugby), torneo di volley maschile e volley femminile, esibizione di boxe (a cura della Pugilistica L'Aquila), beach tennis, street basket 2vs2, giochi in acqua nella piscina all'aperto e, novità di quest'anno, il motoraduno dei motociclisti aquilani, cross fit e boot camp (grazie alla collaborazione di Fitness Village).

La giornata di sport sarà accompagnata da musica, birra, panini, pizze e arrosticini nel village food Zona Franco, dove in serata è prevista musica dal vivo con High Way To Her (cover band tutta al femminile degli Ac/Dc) e a seguire Deejay Carosone, Flou Party ed esibizione di Hip Hop.

Chiunque fosse interessato può partecipare con la propria squadra per i pochi posti ancora disponibili. Info sul sito ufficiale di Area Mundial.

 

Ultima modifica il Venerdì, 03 Luglio 2015 13:26

Articoli correlati (da tag)

Chiudi