Mercoledì, 23 Settembre 2015 12:20

Rugby Eccellenza, test match all'Aquila tra neroverdi e Medicei

di 

PARTITA ANTICIPATA ALLE ORE 15. Il club neroverde rende noto che la partita prevista per sabato contro i Medicei è stata anticipata alle ore 15, rispetto alle ore 16, orario precedentemente comunicato.

Dopo il memorial "Lorenzo Sebastiani", seconda uscita stagionale al "Fattori" per L'Aquila Rugby Club, che sabato 26 settembre, con fischio di inizio alle ore 16, se la vedranno in un test match con i Medicei. Sarà un'amichevole impegnativa per il XV di Mercier e Niculae, che stanno affrontando da circa un mese la preparazione al prossimo campionato di Eccellenza.

La formazione toscana, nata in estate dalla fusione dei Cavalieri Prato (retrocessa in A) e del Rugby Firenze (retrocesso in B), è una delle più accreditate per il passaggio nella massima categoria nazionale. In panchina siederà il tecnico abruzzese Pasquale Presutti, ex Fiamme Oro, mentre nella rosa figurano i due ex neroverdi Pietro Antonelli e Francesco Palmisano, oltre che il pilone Luca Venditti, proveniente dall'Avezzano.

"Un'ottima opportunità per vedere i progressi degli atleti neroverdi e per provare le diverse soluzioni di gioco", si legge nella nota del club aquilano. Appuntamento il 26 settembre, alle ore 16, al "Fattori". Ingresso libero.

 

Ultima modifica il Giovedì, 24 Settembre 2015 13:44

Articoli correlati (da tag)

Chiudi