Giovedì, 12 Novembre 2015 18:03

Rugby, infermeria piena in casa Gran Sasso per la sfida di domenica a Firenze

di 

E' emergenza giocatori in casa Gran Sasso Rugby in vista della trasferta di domenica 15 novembre a Firenze, valevole per quinta giornata di Serie A contro I Medicei del tecnico marsicano Pasquale Presutti.

L'allenatore Pierpaolo Rotilio, nonostante il recupero di Marco Brandizzi e Mattia Cecchetti, tornati in campo contro la Capitolina, dovrà fare a meno di 15 giocatori della rosa. Fabrizio Parisse ed Edoardo Vaggi, infatti, sono stati convocati con l'IDP Italian Classic, per l'edizione 2015 del World Rugby Classic nelle Isole Bermuda; fuori per problemi di lavoro invece Mauro Mannucci e Riccardo Lorenzetti, mentre è lunga la lista di infortunati ed acciaccati con Andrea Lofrese, Antonio Caione, Lorenzo Rossi, Gualtiero Giammaria, Stefano Chiarizia, Nicolò Marcoleoni, Alessio Guardiano, Marco Mancini, Jorge Suarez, Valentino Feneziani e Matteo Marchetti.

La società abruzzese, intanto, continua ad ottenere risultati gratificanti fuori dal rettangolo di gioco. Nelle ore scorse, infatti, oltre 80 bambini si sono incontrati con i giornalisti della Gazzetta Dello Sport presso il centro didattico di Navelli (L'Aquila), nell'ambito del progetto nazionale di sport ed integrazione 'Dove nascono i giganti'.

"È stata una giornata splendida - ha sostenuto la presidente del club, Loredana Micheli - che ha visto come protagonisti studenti di V elementare e I media, intervistati e ripresi dai giornalisti; è un progetto importante per il bene dei bambini e per la valorizzazione del nostro territorio". Il servizio del quotidiano nazionale sportivo in relazione al progetto della Gran Sasso Rugby sarà in edicola sabato 14 novembre.

Ultima modifica il Giovedì, 12 Novembre 2015 18:12

Articoli correlati (da tag)

Chiudi