Inizierà domani il girone di ritorno della prima fase del campionato nazionale di serie A e la Gran Sasso Rugby, alle ore 14, sul campo di Villa Sant'Angelo (L'Aquila), cercherà di battere il Cus Perugia per scalare qualche posizione in classifica e rompere il digiuno dopo tre sconfitte consecutive.
"È una partita fondamentale – ha commentato l'allenatore degli abruzzesi Pierpaolo Rotilio - perché potrebbe definire le sorti di entrambe le formazioni; sarà un match duro ma l'obiettivo resta vincere con il bonus per recuperare qualche punto sulle altre".
In settimana, intanto, si sono uniti al gruppo anche Riccardo Lorenzetti, che probabilmente scenderà in campo dal primo minuto, Alessio Guardiano, fermo ai box per un piccolo problema muscolare, e Tullio De Rubeis (nella foto), che ha scontato tre giornate di squalifica.
"Il cambiamento è già iniziato - ha concluso l'allenatore aquilano – perché nelle ultime due settimane abbiamo recuperato giocatori fondamentali per il nostro gioco. Ci stiamo allenando duramente e la partita di domenica dovrà segnare un'inversione di tendenza per tornare a vincere".