Venerdì, 11 Ottobre 2013 16:29

Online il bando per lavorare con MathMods come assistente studenti stranieri

di 

E' online da oggi il bando di concorso per accedere all'incarico di "collaboratore" nell'ambito del progetto "MathMods" e dei programmi intensivi Erasmus "MaIn" e "MErQs", presso il Dipartimento di Ingegneria e Scienze dell'Informazione e Matematica (DISIM).

[scarica il bando qui]

L'incarico prevede il servizio di accoglienza e assistenza agli studenti e ai docenti stranieri ospiti presso l'Università dell'Aquila. L'incarico prevede inoltre l'attività di front office, che sarà svolta due giorni a settimana nel primo semestre e un giorno a settimana nel secondo semestre, per un totale di 75 ore, e il supporto al coordinatore del progetto nella gestione dei rapporti con i vari organi amministrativi dell'Ateneo.

Potranno partecipare alla selezione tutti coloro che abbiano conseguito una laurea magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione, una laurea specialistica in Lingue Straniere per la Cominucazione Internazionale oppure una laurea della vecchio ordinamento in Lingue e Letterature Straniere.

Le domande di ammissione, sottoscritte dai candidati, potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 28 ottobre 2013, direttamente presso la segreteria amministrativo-contabile del DISIM situata in via Vetoio, a Coppito. In alternativa potrà essere inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno allo stesso indirizzo.

Ultima modifica il Venerdì, 11 Ottobre 2013 16:51

Articoli correlati (da tag)

Chiudi