Sabato, 10 Agosto 2013 13:02

Degustazione multisensoriale a Santo Stefano di Sessanio

di 

Sabato 10 agosto a Santo Stefano di Sessanio nel corso dell'iniziativa "Magie nel borgo 2013", organizzata dalla Proloco del paese, si svolgerà una degustazione multisensoriale per palati ricercati.

Il senso dell'iniziativa è raccontare e condividere la ritualità e la filosofia che c'è dietro a ogni gesto compiuto per dar vita a attimi intensi, dedicati totalmente al piacere.

L'evento inizierà alle ore 18 presso Piazza Medicea dove sarà possibile degustare i vini naturali "Tenuta Terraviva" le cui uve non subiscono nessun trattamento chimico o di diserbo, e diversi distillati e cioccolata, il tutto a cura del sommelier Carlos Casasanta.

Sarà inoltre possibile provare diversi tipi di sigarette ad edizioni limitate durante il "Cigar Tasting" a cura dello specialista del "fumo lento" Maurizio Pollio.

Ogni singola degustazione prevede l'acquisto di un ticket da 5€; la sola degustazione di vini al costo di 3€.

L'evento continuerà poi alle 21 a Piazza del Municipio dove la Proloco di Santo Stefano distribuirà piatti della cucina locale come la tradizionale pasta "sagnette" con fagiolo poverello ed il tronchetto di porchetta, accompagnati da selezione di birre artigianali.

Ultima modifica il Mercoledì, 07 Agosto 2013 13:10

Articoli correlati (da tag)

Chiudi