Martedì, 22 Dicembre 2015 15:19

Nuova indagine Provincia, Del Corvo: "Nessun falso"

di 

Dopo la notizia apparsa ieri su Il Messaggero, l'Ex Presidente della Provincia Antonio Del Corvo comunica tramite lo stesso giornale la sua versione dei fatti:

"La Procura ha informazioni sbagliate, non è vero che non sono stati contattati dirigenti interni. Sono sereno e attendo che la vicenda possa andare verso l'archiviazione".

L'accusa ipotizzata dalla Procura è quella di falso in relazione alla nomina di una figura dirigenziale di area tecnica esterna a tempo determinato all'interno dell'Ente. Il titolare dell'inchiesta è il Pm Stefano Gallo.

"Ho saputo di essere indagato dalla sera alla mattina – ha aggiunto l'ex presidente Del Corvo sempre a Il Messaggero– non ne sapevo nulla. Abbiamo sul punto prodotto dei documenti. L'accusa che mi viene mossa, non esiste proprio. Non solo io, ma anche il vice presidente Antonella Di Nino, abbiamo contattato almeno tre dirigenti interni all'Ente, ricevendo risposte negative, che ci hanno indotto per 4 mesi a incaricare nel ruolo tecnico una figura esterna".

Articoli correlati (da tag)

Chiudi